All-on-four-nuovi denti in un solo giorno!

Vi presentiamo la soluzione più veloce per l’edentulia, la protesi supportata da impianti che può essere fatta in solo 24 ore!

All-on-4 indica una procedura completa della riabilitazione orale terapeutica nel minor tempo possibile.

 

 

“Dopo aver vissuto a New York per 31 anni, sono ritornato in Croazia. Avevo bisogno di un serio intervento nella mia salute orale. Ho pensato di ritornare a New York,ma un mio amico medico mi ha convinto a visitare il Policlinico Krhen. Dal primo incontro con Dott.Krhen e con il suo team, era tutto veramente di una massima qualità. Dopo l’estrazione di tutti i denti che mi erano rimasti e dopo l’ inserizione completamente indolore degli impianti dentali,adesso sorrido con piacere.Un grande ringraziamento a Dott. Krhen e all suo team!” – David Di Cecco

 

 

I candidati per questo metodo sono le persone edentule e quelle i quali denti rimanenti sono in cattive condizioni. Il vantaggio di questa tecnica è che è specificamente rivolta a pazienti con poco osso disponibile, atrofizzato dal portamento della protesi o dall’edentulia a lungo termine.
Nella procedura All-on-four si evita il trapianto dell’osso perché esiste un protocollo diverso per l’innesto degli impianti. Quindi, il trapianto dell’osso non è necessario. Questo riduce la durata della terapia, il disagio e il dolore del paziente dopo l’intervento chirurgico.

Prenotate una visita

L’edentulia prima e dopo la terapia All-on-four:

Con l’innesto di solo 4 impianti seguendo un protocollo speciale si ottiene la condizione statistica soddisfacente per una protesi fissa completa, come dimostrano numerosi studi e test scientifici fatti per domostrare la longevità di questo metodo.

 

Mi interessa il prezzo

Con l’innesto di solo 4 impianti seguendo un protocollo speciale si ottiene la condizione statistica soddisfacente per una protesi fissa completa, come dimostrano numerosi studi e test scientifici fatti per domostrare la longevità di questo metodo.

Dopo l’innesto degli impianti dentali, il paziente porta una protesi temporanea, e dopo il periodo di osteointegrazione degli impianti al paziente viene montata la protesi definitiva.

Molti pazienti sono insosoddisfatti delle loro protesi. La maggioranza ha difficoltà con il masticare, o ancora peggio, con il parlare – evitando così qualsiasi conversazione o eventi sociali a causa di problemi con la protesi.
L’ultimo sondaggio Eurobarometro ha mostrato che tali problemi turbano quasi ogni quinto paziente!

Voi non dovete essere quel ”quinto” paziente!

Inoltre, molti pazienti sono scoraggiati perché non possiedono una sufficiente quantità di osso nella mascella per l’innesto degli impianti. Nonostante la nostra vasta esperienza clinica nella ricostruzione dell’osso (aumento osseo), non ne avremmo bisogno a causa del protocollo del trattamento completamente diverso che si usa nel trattamento All-on-four.
Per questo motivo, molti pazienti saranno stupiti con le possibilità e con il minor tempo di eseguimento che offre questa terapia.

 

 

 

Carrateristiche importanti della terapia All-on-four:

– Intervento chirurgico di minima invasione
– Denti nuovi entro 24 ore
– Evitazione dell’innesto osseo
– Riduzione dei costi e del tempo di trattamento
– Protocollo testato scientificamente
– Garanzia a vita per gli impianti

È tutto chiaro.
È il momento di ri-assaporare la magia della vita!

Vi piace il nostro sito? Condividetelo con i Vostri amici!

Vi preghiamo di mandarci le vostre domande e i vostri desideri. Se volete saperne di più non esitate a contatarci!

Vi manderemo la risposta al più presto possibile.


Tipo di file permessi: doc,pdf,txt,gif,jpg,jpeg,png.
Dimensione massima del file: