CORONE E PONTI
La qualità delle protesi dentali dipende da molti fattori, quindi è meglio spiegare di che cosa avete bisogno. Solo in questo modo il nostro team vi può proporre le opzioni possibili (funzione, estetica, durata).
La perdita del dente naturale (rottura, abrasione, cambiamento di colore) si può sostituire con il rivestimento in una singola corona dentale. Se per caso si tratta di perdita di più denti (denti estratti), in quel caso facciamo la riabilitazione con ponti dentali.
Le corone in metallo ceramica oggi sono lo standard nella protesi dentale, per resistenza e durata, l’estetica e la funzionalità soddisfacente, e dal punto di vista finanziario sono la soluzione più accettabile per la riabilitazione orale.
Quando posso prenotare una visita?
La ceramica di zirconio ossido è qualificata da una forte resistenza e stabilità dimensionale, biocompatibilità eccellente (non provoca allergie e reazioni dei tessuti muscolari circostanti) ed è di un’estetica perfetta. La base di zirconio posata sotto la ceramica consente una certa quantità di traslucenza e di colore bianco al contrario di metalli e le soluzioni in metallo-ceramica dove il bordo delle gengive viene colorato e il metallo si disperde attraverso le gengive.
La ceramica completa è una soluzione per l’estetica perfetta dei denti anteriori. La stessa, con il proprio colore, con la traslucenza, l’opalescenza, la trasparenza e la fluorescenza evoca in miglior modo le caratteristiche ottiche del vero dente.