CORONE E PONTI

ponti-dentali1
ponti-dentali2

La qualità delle protesi dentali dipende da molti fattori, quindi è meglio chiedere di che cosa avete bisogno. Solo in questo modo il nostro team vi può proporre le opzioni possibili (funzione, estetica, durata).

La perdita del dente naturale (rottura, abrasione, cambiamento di colore) si può sostituire con il rivestimento in una singola corona dentale. Se per caso si tratta di perdita di più denti (denti estratti), in quel caso facciamo la riabilitazione con ponti dentali.

Le corone in metallo ceramica oggi sono lo standard nella protesi dentale, per resistenza e durata, l’estetica e la funzionalità soddisfacente, e dal punto di vista finanziario sono la soluzione più accettabile per la riabilitazione orale.

wer
met cer

Quando posso prenotare una visita?

La ceramica di zirconio ossido è qualificata da una forte resistenza e stabilità dimensionale, biocompatibilità eccellente (non provoca allergie e reazioni dei tessuti muscolari circostanti) ed è di un’estetica perfetta. La base di zirconio posata sotto la ceramica consente una certa quantità di traslucenza e di colore bianco al contrario di metalli e le soluzioni in metallo-ceramica dove il bordo delle gengive viene colorato e il metallo si disperde attraverso le gengive.

SONY DSC
SONY DSC

SONY DSC

La ceramica completa è una soluzione per l’estetica perfetta dei denti anteriori. La stessa, con il proprio colore, con la traslucenza, l’opalescenza, la trasparenza e la fluorescenza evoca in miglior modo le caratteristiche ottiche del vero dente.

Vi piace il nostro sito? Condividetelo con i Vostri amici!

Vi preghiamo di mandarci le vostre domande e i vostri desideri. Se volete saperne di più non esitate a contatarci!

Vi manderemo la risposta al più presto possibile.


Tipo di file permessi: doc,pdf,txt,gif,jpg,jpeg,png.
Dimensione massima del file: