Quando si tratta di grossa perdita dei denti, la sostituzione più semplice dei denti naturali è la protesi. Le protesi parziali si utilizzano in caso di un piccolo numero dei denti persi. Nel caso in cui ci siano solo pochi o nessun dente, si utilizza la protesi totale. I denti restanti vengono estratti e viene effettuato uno stampo gengivale. Le protesi totali e parziali di solito vengono realizzati per i motivi economici, perché il lavoro sulle protesi mobili è piu’ volte conveniente rispetto al lavoro su quelle fisse.

protesi-dentarie1
protesi-dentarie2

ll vantaggio della protesi rimovibile:

* il costo
* la produzione più facile

Contattateci

I protesi totali e parziali hanno una mancanza dell’elemento di fissaggio che può rafforzare e aumentare la stabilità. Abituarsi alle protesi è un processo lento e di conseguenza il paziente può avere spesso un sentimento di disagio o di vomito.
Le protesi su impianti dentali vengono fissate sugli impianti precedentemente inseriti (protesi semifissa). Con queste protesi tutti i problemi relativi al fissaggio e stabilità risolviamo con gli impianti dentali. La protesi può essere fissata su impianti dentali tramite gli attacchi in forma di una sfera o barra. Le protesi semifisse si tolgono facilmente per la pulizia.

Quanto costa?

protesi dentarie

Vi piace il nostro sito? Condividetelo con i Vostri amici!

Vi preghiamo di mandarci le vostre domande e i vostri desideri. Se volete saperne di più non esitate a contatarci!

Vi manderemo la risposta al più presto possibile.


Tipo di file permessi: doc,pdf,txt,gif,jpg,jpeg,png.
Dimensione massima del file: